CERTIFICAZIONI

Realizziamo imballaggi di altissima qualità che garantiscono la protezione e la perfetta conservazione della merce contenuta all'interno. Tutti gli imballi sono progettati con un apposito software flessibile per modellazione e la creazione dei nostri progetti e sviluppato sulla base della normativa UNI 9151 riferita alla progettazione e costruzione di imballaggi per spedizione via terra, marittima e aerea.

QUALITA'

L'azienda, dotata del "Quality management system certificate" UNI EN ISO 9001, assicura ai propri clienti un continuo miglioramento delle prestazioni e alti standard della qualità dei servizi offerti. Vancom Imballaggi è in grado di gestire grandi commesse ponendo come prerogativa principale la qualità del prodotto, la sicurezza delle persone negli ambienti di lavoro e la soddisfazione dei clienti.

FITOK

Vanom Imballaggi è stata una delle prime aziende ad essere autorizzata dal Consorzio Fitok all'utilizzo del marchio Fitosanitario Volontario ISMP 15 e all'emissione dei relativi certificati. Tutto il legno utilizzato è trattato contro gli infestanti con le tecniche più avanzate che vanno a sostituire la vecchia fumigazione, così da essere ammessi in tutti gli stati.

PEFC

Grazie alla certificazione Chain of Custody PEFC, l'azienda garantisce che la materia prima legnosa utilizzata nel processo produttivo deriva da foreste gestite unicamente in maniera sostenibile.

certificato ISO 9001
Politica
CertificatoFitok
Certificato PEFC