Chi siamo

Imballaggi per trasferimento prodotti industriali

Vancom Imballaggi, azienda che ha ormai più di 25 anni di esperienza diretta nel settore, unisce la qualità del made in Italy nell'ideazione e nella progettazione, con l’eccellenza dei materiali, per fornire un servizio tutto compreso. Gli imballaggi che costruiamo sono elaborati direttamente dai nostri tecnici sulla base delle specifiche esigenze che ci vengono rappresentate. Di solito li costruiamo per lo spostamento all’estero di pompe idrauliche e altri macchinari industriali, chiamati skid, facciamo pezzi unici su misura perchè per noi ogni cliente è speciale! Gli imballaggi debbono garantire che il trasporto dei macchinari proceda senza inconvenienti, e devono essere resistenti. 

Imballaggi speciali

Grazie al nostro specifico software di progettazione, nato sulla base dell’esperienza per creare le produzioni in favore delle aziende clienti, riusciamo a creare casse, gabbie, selle, pianali di dimensioni variabili e di ampiezze diverse, costruite sulla base delle tue specifiche esigenze. Perchè noi forniamo solo servizi personalizzati e non forniamo solo soluzioni tecniche ma veri standard lavorativi. 

Vancom e le relazioni con i clienti

Il cliente è il nostro riferimento e il destinatario finale dei nostri imballaggi in legno. Ecco perché abbiamo deciso, fin dal 1990, di seguirlo in tutte le fasi. Dalla raccolta delle necessità all’ideazione, il cliente viene guidato fin dentro la fase della progettazione e della messa in produzione. L'ideazione, la progettazione e poi la realizzazione industriale e la modellazione personalizzata cosituiscono il nostro modo di lavorare e di approccio all'opera. La relazione con i clienti è quello che ci differenzia e ci rende unici nel nostro business.

Vancom ed il sociale

Valcom aderisce e sostiene la Fondazione "I Bambini delle Fate", che aiuta ragazzi con autismo o disabilità e le loro famiglie. L'associazione non ha fine di lucro ed è gestita da genitori, enti e istituti ospedalieri. Tutto questo per realizzare degli interventi riabilitatiti e di inclusione sociale che migliorano la vita a chi è affetto da autismo o disabilità. Vancom è al fianco di chi è meno fortunato.