Servizi

Imballaggi in legno e consegna

La nostra relazione con il cliente non si conclude con la realizzazione della cassa o della gabbia richiesta. Vancom imballaggi segue anche le fasi successive, per noi il servizio è "chiavi in mano" per definizione, quindi fino alla consegna dell’imballaggio alla sua destinazione finale, di solito all'estero.

La spedizione dell'imballaggio

L'imballaggio deve essere appositamente preparato per la spedizione, che può avvenire via terra, via mare o via aerea. Vancom non è sola, nel seguire il cliente. Ci avvaliamo di un network di fornitori estremamente qualificati ed efficienti, con i quali abbiamo potuto sviluppare un rapporto di reciproca fiducia nel corso del tempo. Ciò si traduce, per il cliente finale, in un notevole risparmio dei tempi e dei costi necessari a far arrivare il prodotto alla sua destinazione finale. 

Vancom, servizi chiavi in mano

Il servizio chiavi in mano di Vancom Imballaggi è il miglior modo di gestire la relazione tra cliente e fornitore. Noi siamo coinvolti in ogni fase e riusciamo in questo modo garantire i più elevati standard qualitativi. Abbiamo i nostri falegnami qualificati, i progettisti e il network che lavora per noi. Controlliamo tutte le fasi per la tua migliore soddisfazione. 

Imballaggio e trasporto merci

Trasporto e spedizione Imballaggi in legno

I nostri imballaggi in legno sono ideati per affrontare le fasi che vanno dalla consulenza iniziale, all'imballaggio al trasporto alla loro definitiva destinazione. Sono in grado di resistere a sbalzi termici significativi e sono progettati per ridurre al minimo l'impatto in caso di urto. Ci occupiamo anche di tutte le fasi successive alla creazione dell'imballaggio in legno. 

Vancom Imballaggi offre un servizio completo a 360°comprensivo di:

- movimentazione e scarico merci;

- deposito, stivaggio e containerizzazione ;

SERVIZIO DI CONTAiNERIZZAZIONE

La formazione dei container

Il processo di containerizzazione viene svolto in loco tramite i nostri mezzi di movimentazione. Si tratta di riporre l’imballaggio, una volta perfezionato il confezionamento, all’interno del container per dare seguito al trasporto alla destinazione finale. Il nostro servizio è diretto fino alla fine.

Forniamo anche tutta la documentazione necessaria per la spedizione e solleviamo in questo modo il cliente finale dal dover provvedere in prima persona.